Manzotin su stampa e radio con il contest “Addio mutuo”

ManzotinLo storico brand italiano di carne in scatola Manzotin sarà on air fino ad agosto sulle principali emittenti radio, sui periodici consumer e sulle testate trade con la campagna che pubblicizza il concorso “Addio mutuo”. Partito in aprile per concludersi alla fine del 2015, il contest premia il fortunato vincitore con l’estinzione dell’eventuale mutuo, totale o parziale, fino a 100.000 euro (in alternativa, e a scelta, il premio sarà convertibile in una fornitura di diamanti). Per generare awareness sull’iniziativa sono stati ideati sei spot radiofonici dal linguaggio divertente e coinvolgente. Oltre al jingle e allo spot istituzionale, con il quale vengono spiegate le istruzioni del concorso, sono stati realizzati anche quattro spot a rotazione di 20” che descrivono alcune situazioni quotidiane – una coppia in partenza per le vacanze, una famiglia a cena, una famiglia al mare e una donna in ufficio durante la pausa pranzo – all’interno delle quali si inserisce, in maniera fastidiosa e invadente, il mutuo. La campagna è firmata Blue Sound.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *