OgilvyOne Italia presenta Nestlé Family, innovativa piattaforma di digital CRM

Nestlé_01In seguito alla gara internazionale vinta da OgilvyOne Italia grazie alle sue competenze di CRM avanzato, social CRM e database marketing, l’agenzia ha ideato e sviluppato il nuovo progetto Nestlé Family dedicato alle famiglie e ad uno stile di vita alimentare più sano.

Un importante progetto pilota che potrebbe presto conquistare nuovi mercati. Secondo recenti studi, i genitori esprimono chiaramente il bisogno di informazioni sul tema, ma anche la necessità di essere supportati da contenuti attraenti da poter condividere con i propri bambini. www.nestlefamily.ch nasce quindi per rispondere a queste esigenze, dando concretezza alla promessa “Good Food, Good Life” di Nestlé con una vasta scelta di articoli, ricette, attività, informazioni e idee per aiutare tutta la famiglia ad orientarsi verso uno stile di vita più sano, equilibrato e attivo.

Un progetto unico nel suo genere, dato che tutti questi contenuti sviluppati per i genitori possono essere facilmente condivisi con i bambini grazie all’esclusivo Bouton-Kid, che, con un semplice click, li trasforma “magicamente” nella versione per i più piccoli: un mondo fatto di illustrazioni, storie e giochi studiati per poter raccontare e motivare in modo semplice ed efficace.

Inoltre, con gli Ateliers i giovani esploratori possono scoprire in modo creativo l’importanza di una nutrizione bilanciata: un percorso ludico ed interattivo fatto di video, giochi ed attività didattiche. Tanti contenuti per la famiglia in una piattaforma educativa che premia anche con un rewarding program legato alle interazioni con il sito. OgilvyOne ha anche realizzato la campagna online di lancio di Nestlé Family.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *