Il nuovo spot Fanta parla alle mamme

Fanta“Com’è la mamma che ogni figlio vorrebbe? Una che ha Fanta in frigo!”. Esordisce così il nuovo spot della più famosa bevanda con succo di arance italiane, che parla alle mamme, celebrando l’italianità del prodotto. «Fanta è l’aranciata italiana dalla nascita – afferma Fabrizio Nucifora, direttore marketing Coca-Cola Italia – Proprio su questo valore si basa il concept di questo nuovo spot che parla alle responsabili d’acquisto: le mamme, sempre attente nell’assicurare il meglio ai loro figli. E con Fanta, la mamma italiana ha la possibilità di scegliere la qualità di prodotto e, al contempo, di rispettare le preferenze dei suoi ragazzi». La pianificazione media dello spot, a cura di MediaCom, è iniziata domenica 12 aprile e si estenderà sino a ottobre per 12 settimane, coinvolgendo le principali emittenti televisive generaliste italiane. Prodotto dalla TunaFish di Belgrado, lo spot è stato adattato per il mercato italiano da McCann Italia. Pianificazione di Mediacom.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *