Agos Ducato diventa Agos e lo comunica in tv con casiraghi greco&

Campagne AgosDal 2015 Agos Ducato, società finanziaria nel settore del credito ai consumatori, a seguito di un’operazione di rebranding, si chiamerà semplicemente Agos. Più smart il nome, rinnovato il look del logo e nuovo il pay off che posiziona l’azienda: semplice, veloce credito. Per presentare al pubblico la novità, Agos ha deciso di ricorrere a una campagna di comunicazione tv di ampio respiro, la cui creatività e pianificazione è stata affidata all’agenzia guidata da Cesare Casiraghi. Per la creatività l’agenzia è stata scelta direttamente, mentre per la pianificazione è stata indetta una gara, vinta dal centro media di casiraghi greco& diretto da Gianfranco Riccio. Partito ieri, il progetto di comunicazione coinvolgerà tutte le principali emittenti tv nazionali e molti dei principali canali web. Semplice ed efficace l’idea creativa realizzata con una campagna multi soggetto: una rivisitazione del gioco “1,2,3… stella!”, che per l’occasione diventa “1,2,3… Agos!”, a sottolineare con inquadrature sorprendenti, l’efficacia di Agos nel consentire a ciascun cliente di realizzare i diversi progetti. Oltre alla direzione creativa di Cesare Casiraghi, alla campagna hanno collaborato la copyrighter Elisa Maino e l’art director Stefano Faustinell. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica con la regia di Leone Balduzzi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *