A The Big Now il digital branded content di Football4U.it, l’e-commerce firmato “Gazzetta”

Football4U 1A seguito di una recente consultazione, l’agenzia The Big Now è il nuovo partner digital dello store dedicato al calcio Football4U de “La Gazzetta dello Sport”. L’incarico prevede la definizione di un piano di comunicazione digitale orientato al branded content e basato sull’ideazione e la realizzazione di nuovi contenuti volti a incrementare la community degli appassionati e a supportare in maniera efficace le vendite del sito e-commerce. Coinvolgendo nella creazione e pubblicazione dei contenuti sia il blog ufficiale di Football4U sia i profili social ufficiali su Facebook e Instagram, l’agenzia firmerà durante tutto l’anno 6 video promozionali realizzati in occasione del lancio delle nuove collezioni e veicolati attraverso il canale ufficiale dello store online su YouTube. Lanciato ufficialmente nell’estate 2013, Football4u.it propone il più completo assortimento di scarpe, abbigliamento e attrezzatura delle migliori marche, come Adidas, Nike, Puma, Lotto e Mizuno. Tra i punti di forza dello store online: la profondità di catalogo (oltre 1.000 articoli), la totale personalizzazione dei prodotti e l’autorevolezza del brand “La Gazzetta dello Sport” che grazie alla competenza e alla vicinanza con il suo pubblico garantisce una cura assoluta nella scelta e selezione dei prodotti in vendita, operata da esperti appositamente per gli appassionati. L’e-commerce della “Gazzetta” è curato e sviluppato da EPI, licenziatario ufficiale e gestore di numerosi store online, tra cui i siti ufficiali dei club Juventus, Milan, Internazionale e Lazio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *