Mellin e DLV BBDO raccontano l’esperienza unica di essere mamma

mellinLa nuova piattaforma web di comunicazione Mellin nasce con l’obiettivo di raccontare il viaggio unico delle mamme in un modo completamente nuovo e più vicino all’esperienza reale: direttamente tramite i loro occhi. Il video manifesto del progetto è stato infatti realizzato catturando immagini “in soggettiva” delle mamme che hanno accettato d’indossare per 24 ore una microcamera. Immagini splendide ed inaspettate che mostrano gioie, emozioni e piccole e grandi sfide quotidiane ed invitano tutte le mamme ad entrare nel progetto su fidatidelcuore.it. Sul sito inoltre le mamme hanno a disposizione un tool per creare a loro volta un video personalizzato della giornata con il loro bimbo, da condividere sui social per raccontare a tutti com’è il mondo visto con gli occhi di una mamma. Il progetto non finisce qui, perché mese dopo mese si arricchisce con nuovi contenuti relativi ai diversi momenti della giornata di una mamma. Il primo – lanciato con un video dedicato – celebra il buongiorno visto dagli occhi di una mamma. Con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, per l’agenzia DLV BBDO hanno lavorato i creative director Emanuele Viora e Andrea Jaccarino, i creativi Alessandro Lapetina, Claudia Brambilla, Gianmarco Sillani e Nicola Guarino. La produzione è di ProximityBBDO, con la regia di Cinzia Pedrizzetti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *