HoMedics sceglie Connexia per social e digital pr
Al via la collaborazione tra HoMedics, azienda leader nel settore della salute e del wellness domestico, e Connexia: in seguito a una consultazione, l’agenzia milanese si aggiudica le attività di social media marketing e digital pr, con l’obiettivo di accrescere ulteriormente la brand awareness di HoMedics nel segmento consumer e rafforzare il suo posizionamento sul mercato italiano. Forte di un’expertise trasversale nel settore dell’healthcare e in ambito lifestyle, a Connexia saranno affidate la gestione della presenza social di HoMedics e le attività di digital pr che coinvolgeranno influencer e blogger tramite iniziative speciali ed eventi dedicati. «Con l’obiettivo di confermare e rafforzare la nostra leadership nel settore del benessere domestico e dell’elettronica della bellezza – riporta Sabrina Trombetti, country manager della filiale italiana di HoMedics – da quest’anno abbiamo deciso di orientare la nostra comunicazione su mezzi e strumenti che ci permettano di essere molto più vicini ai nostri consumatori, coinvolgendoli e ‘coccolandoli’ come fanno i nostri prodotti. La scelta di un partner come Connexia è il chiaro segno di quanto seriamente teniamo a quest’obiettivo, data la loro indiscussa capacità di attivare community e di far emergere il desiderio dei nostri consumatori di condividere l’esperienza positiva che hanno con i nostri prodotti». «La nostra esperienza in ambito healthcare e lifestyle, unita alle nostre skills di engagement agency, è la giusta risposta alle esigenze di HoMedics, in cui riconosciamo un grande potenziale di comunicazione. Siamo quindi entusiasti di accompagnare questa realtà nel suo percorso di crescita e sviluppo sui social media», commenta Paolo d’Ammassa, ceo and founder di Connexia.