Daikin e Bitmama spiegano che con Kizuna la serenità non si paga

DaikinLa serenità ha un costo e da questa considerazione si sviluppa la campagna firmata Bitmama per lanciare Kizuna, nuova estensione di garanzia Daikin che regala 2 anni di assistenza in più sui climatizzatori residenziali. La campagna Kizuna, che in giapponese significa “forte relazione”, prevede spot radio e video, diffuso online principalmente con una campagna di video banner, dove si raccontano con ironia due storie diverse, ma entrambe partite dall’illusione di ritrovarsi immersi nella pace di un giardino zen, fino a quando un elemento della vita moderna ci riporta nella dura realtà: quella pace è artefatta e ha un prezzo, anche molto caro. Kizuna offre una serenità non paragonabile forse a un viaggio in Giappone, ma proprio per questo è gratuita, accessibile a tutti, capace di togliere definitivamente il pensiero su un elemento così vicino e quotidiano come il nostro climatizzatore. creatività e produzione della campagna sono di Bitmama, mentre lo spot radio è stato realizzato con Eccetera. Il video è stato diretto da Alessio Fava e prodotto con Oltre. La pianificazione è di Media Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *