Cinecittà World sceglie TBWA\Italia per le attività di comunicazione

Schermata 2015-03-30 alle 08.48.29Cinecittà World ha scelto TBWA\Italia come partner per le sue attività di comunicazione. La prima campagna riguarda la riapertura il prossimo 2 aprile, dopo la pausa invernale. Spettacolarizzazione e intrattenimento sono le parole che contraddistinguono la campagna integrata, che trasporta nell’atmosfera magica del parco divertimenti di Roma dedicato al mondo del cinema. I diversi soggetti stampa e affissione hanno come protagonista una famiglia di droni che vive la sua divertente esperienza nel parco tra le ambientazioni Western, i sapori dell’Antica Roma e il mondo Sognolabio, dedicato alle famiglie. Questa prima fase della campagna si sviluppa anche su radio e web e canali social. È prevista una seconda fase che comprende uno spot e attività digitali. La direzione creativa della campagna è di Francesco Taddeucci e Luca Albanese (Humans per TBWA\Italia), con Geo Ceccarelli direttore generale della sede di Roma. La direzione creativa digital è di Jack Blanga. La casa di produzione cinema è EG+Worldwide, quella degli scatti fotografici è LSD. La pianificazione è curata da ZenithOptimedia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *