La soia Edamame inaugura la campagna “il Benessere” Orogel, creatività di Serviceplan

Campagne OrogelIl 2015 si apre per Orogel con una nuova campagna multisoggetto per la linea “il Benessere”; si parte con il primo soggetto dedicato alla soia Edamame, proposta tutta italiana per gli amanti della buona cucina e del mangiar sano. La campagna è pianificata sui quotidiani nazionali Repubblica, Il Giornale e Il Corriere della Sera ed entra a far parte di una pianificazione magazine di alta qualità che coinvolge diversi periodici nazionali come Chi, Focus, Donna Moderna e Grazia. L’idea creativa di Serviceplan punta sulla semplicità, che si rivela coerente con le principali qualità del brand Orogel, l’azienda italiana che produce surgelati. Il concept mira a esaltare l’italianità della Soia Orogel, che entra ufficialmente nelle cucine e nei piatti degli italiani. L’italianità rappresenta l’elemento che ha sempre costituito un fattore determinante nella scelta delle famiglie italiane. La scelta del key-visual dell’Italia fatta di soia e circondata da una freccia verde risponde a questo obiettivo. Direzione creativa di Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana, art director Limsithong Us.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *