Oro Saiwa sostiene i “Cuori d’oro” d’Italia con Havas Worldwide Milan

orosaiwa 1Oro Saiwa è on air da domenica 1° febbraio con la nuova campagna “Cuori d’oro” realizzata dall’agenzia creativa Havas Worldwide Milan. Al centro della comunicazione “il cuore”, key visual della campagna a simboleggiare la bontà del biscotto Oro Saiwa, semplice e genuino, ma anche la bontà di una marca da tanti anni impegnata in attività charity e di supporto alle famiglie. Oro Saiwa, brand del gruppo Mondelez in Italia, con questa campagna promuove infatti un’importante iniziativa di solidarietà a sostegno dei tanti “Cuori d’oro” d’Italia. Per tutto il 2015 si potranno proporre e votare sul sito www.orosaiwa.it piccoli progetti di associazioni non profit: i più votati riceveranno da Oro Saiwa un contributo per la loro realizzazione. In più, grazie alla rinnovata collaborazione tra Oro Saiwa e Banco Alimentare, ogni voto contribuirà a donare un biscotto alle famiglie più bisognose. Hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Lorenzo Crespi, il copywriter Riccardo Walchhutter e l’art director Diego Campana di Havas Worldwide Milan. La casa di produzione è BlowUpFilm e la regia di Miguel Bueno. La pianificazione in tv e sul web è a cura di Aegis media. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *