La mela Evelina Melinda si presenta con Cernuto Pizzigoni

Campagne MelindaMelinda amplia l’offerta con Evelina, novità per il mercato italiano che esprime la dinamicità e la visione innovativa del marchio e un concetto di mela che risponde, con le sue caratteristiche organolettiche, ai gusti e alle aspettative di un consumatore che apprezza nuovi sapori. Nella campagna pubblicitaria creata dall’agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners si ritrova tutto il mondo di Melinda che, dalla raccolta nella Val di Non, si esprime poi nell’accoglienza di chi assaggia Evelina, sulle note del jingle Bella Melinda, riscritto per sottolinerarne le qualità. In televisione a partire dal Festival di Sanremo, lo spot sarà on air per tre settimane su tutte le principali reti nazionali, sul web e sul punto vendita. Casa di produzione Filmmaster, con Luca Lucini alla regia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *