Sagra torna in tv con formati brevi e telepromozioni
Sagra, storico marchio del settore oleario, torna on air a gennaio con una nuova campagna tv partendo da una settimana di telepromozioni in onda fino al 10 gennaio in prima serata all’interno di “Striscia la notizia”, uno dei programmi più seguiti e amati. Le veline e il Gabibbo sono i presentatori dei prodotti a marchio Sagra attraverso un format divertente che si focalizza in cinque soggetti della durata di 70”, durante i quali vengono presentati tutti i prodotti della gamma, di cui alcuni nel dettaglio. Oltre alle telepromozioni, Sagra sarà on air per tutto il mese con formati brevi da 7” e 10”, con una grandissima frequenza e una lunga copertura temporale sulle principali emittenti televisive nazionali. La campagna tv servirà a consolidare i prodotti storici e a sostenere le novità di prodotto lanciate nel corso del 2014, ma anche a presentare e dare risalto all’importante e recente intervento voluto da Sagra per rinnovare completamente il pack della linea degli oli di semi, oggi a scaffale con una nuova veste grafica dalla grande forza comunicativa. L’agenzia che ha curato la creatività degli spot è Bluefactor, mentre per le telepromozioni in onda su “Striscia la Notizia” e il billboard pianificato sui canali Mediaset la creatività è stata curata direttamente da Mediaset. Pianificazione a cura dell’agenzia media MEC.