La raccolta de ilfattoquotidiano.it gestita in esclusiva a HiMedia

Carlo Poss
Carlo Poss

Il sito di news ilfattoquotidiano.it, diretto da Peter Gomez sceglie HiMedia Group per la gestione degli spazi adv online e punta su un partner altamente tecnologico per valorizzare la propria audience anche grazie al programmatic buying. Dal primo gennaio, è dunque HiMedia a gestire in esclusiva la raccolta pubblicitaria de ilfattoquotidiano.it sia in versione desktop che mobile. Specializzata nella vendita degli spazi premium, la concessionaria metterà a disposizione de ilfattoquotidiano.it tutte le business unit: Adexchange.com si occuperà della vendita degli spazi sul mercato RTB (sia in open market sia in programmatic tramite deal per gli spazi premium), Mobvious gestirà gli spazi su device mobili mentre il video advertising sarà affidato a Fullscreen ed infine Magic curerà i progetti speciali e di branded content. Carlo Poss, ceo di HiMedia Italia, ha commentato così: «Siamo orgogliosi della fiducia che ci ha dimostrato un publisher così prestigioso e autorevole nel campo dell’editoria italiana. HiMedia ha colto i cambiamenti del mercato e ha scelto di accompagnare i publisher in questo momento di evoluzione. Molti editori dimostrano ancora molta diffidenza nei confronti del programmatic e del Real Time Bidding, Ilfattoquotidiano.it ha invece compreso il cambiamento in atto e che potremo valorizzare le audience grazie a una completa integrazione delle attività svolte dalle nostre business unit e a un know-how specifico nel campo del programmatic, strumento in grado di portare concreti benefici anche agli editori».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *