On air i nuovi spot Camoscio d’Oro firmati Republic

camoscioCamoscio d’Oro torna in tv con due spot nuovi di zecca che raccontano il piacere di Camosciare, ovvero di godersi quei piccoli momenti di felicità quotidiana che ciascuno di noi ha il diritto di concedersi ogni giorno. La novità è l’introduzione di un gesto: le virgolette, un gesto d’intesa per Camosciare insieme. La simpatia di questo gesto, supportata da un vivace piano digitale, lo renderà familiare a tutti gli Italiani, facendolo diventare non solo un allegro tormentone ma anche un efficace invito all’acquisto. Il primo episodio riconferma la centralità dei prodotti icona della marca: la forma e l’ovale, due tra i più grandi successi tra i formaggi a banco taglio e al libero servizio degli ultimi 30 anni. Il secondo episodio ruota invece attorno alle Fette Morbidissime, una punta di diamante della gamma di formaggi Camoscio d’Oro. La pressione della campagna sarà fortissima: diffusa su reti Rai, Mediaset, La7 e sulle maggiori reti digitali dal 28 dicembre, avrà ben 40% di prime time, farà oltre 260 milioni di contatti, coprendo così l’85% delle responsabili d’acquisto che la vedranno in media per ben 12 volte. Per l’agenzia Republic ha lavorato il team creativo composto da Silvano Cattaneo, Giorgio Gallotti e Ilaria Corticelli. Casa di produzione WInter, regia di Paolo Vari. Centro media InMediaTo.

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