Loriblu, la nuova campagna è all’insegna del total look
L’espressione dell’eleganza, della contemporaneità, del più autentico stile Loriblu. È la nuova campagna pubblicitaria Loriblu primavera-estate 2015, che mette in luce lo stile dei total look proposti dal brand per la nuova stagione. L’allure di una donna elegante e seducente, il fascino dell’uomo impeccabile e raffinato: le calzature, gli abiti e gli accessori Loriblu sono i protagonisti nella nuova campagna realizzata e pianificata in Italia e all’estero dall’agenzia MAP, con la direzione creativa di Antonella Mazzarella. La location lineare e di design, l’ambientazione minimal, i giochi di luce creati dai riflessi dell’acqua della piscina e dal sole che entra dalle finestre proiettando le sue ombre: tutto contribuisce ad esaltare lo stile delle calzature da uomo e da donna Loriblu che grazie alle loro linee eleganti e ai dettagli preziosi, elementi distintivi del celebre brand, diventano protagoniste assolute della scena. La geometria dei contrasti delle luci e dei colori mette in risalto una scenografia raffinata e studiata nei minimi dettagli: le calzature e gli abiti del brand creano un perfetto connubio, grazie al concept pulito ed essenziale. Ogni visual della campagna rappresenta un’istantanea dello stile Loriblu, a cui contribuisce anche l’abbigliamento: una capsule collection di abiti, costumi, accessori che sarà in vendita nelle boutique monomarca Loriblu ed in alcune selezionate boutique multimarca.