Loriblu, la nuova campagna è all’insegna del total look

LORIBLU_SS15_look2L’espressione dell’eleganza, della contemporaneità, del più autentico stile Loriblu. È la nuova campagna pubblicitaria Loriblu primavera-estate 2015, che mette in luce lo stile dei total look proposti dal brand per la nuova stagione. L’allure di una donna elegante e seducente, il fascino dell’uomo impeccabile e raffinato: le calzature, gli abiti e gli accessori Loriblu sono i protagonisti nella nuova campagna realizzata e pianificata in Italia e all’estero dall’agenzia MAP, con la direzione creativa di Antonella Mazzarella. La location lineare e di design, l’ambientazione minimal, i giochi di luce creati dai riflessi dell’acqua della piscina e dal sole che entra dalle finestre proiettando le sue ombre: tutto contribuisce ad esaltare lo stile delle calzature da uomo e da donna Loriblu che grazie alle loro linee eleganti e ai dettagli preziosi, elementi distintivi del celebre brand, diventano protagoniste assolute della scena. La geometria dei contrasti delle luci e dei colori mette in risalto una scenografia raffinata e studiata nei minimi dettagli: le calzature e gli abiti del brand creano un perfetto connubio, grazie al concept pulito ed essenziale. Ogni visual della campagna rappresenta un’istantanea dello stile Loriblu, a cui contribuisce anche l’abbigliamento: una capsule collection di abiti, costumi, accessori che sarà in vendita nelle boutique monomarca Loriblu ed in alcune selezionate boutique multimarca. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *