LL&L tira le somme di un anno in positivo su tutti i fronti
Life, Longari & Loman si conferma agenzia in crescita con un bilancio 2014 in positivo in termini di new business, ampliamento del team, progetti sviluppati e fatturato (+20%). Sono infatti nove i nuovi clienti, due dei quali acquisiti tramite gara e i restanti con assegnazione diretta. Sono entrati a far parte del team nove persone – un art, un copy, un graphic designer, un web designer, uno sviluppatore software, tre account e un responsabile di produzione – tutte con esperienza senior pluriennale e competenze diversificate. Uno il CMS presentato pubblicamente e realizzato da LL&L negli ultimi 15 anni e con il quale l’agenzia gestisce tutti i progetti digital. Si tratta di L3, voluto perché per essere efficaci bisogna avere il completo controllo di tutti gli strumenti di comunicazione, tecnologia inclusa. Sono invece due gli eventi realizzati per Tools – Strumenti per ripensare il futuro, format nato da un’idea di LL&L con il Dipartimento di Scienze Aziendali con lo scopo di individuare strumenti e metodi innovativi nei settori del marketing e della comunicazione a beneficio del business e dei manager.