Lay’s on air con il nuovo spot firmato BBDO

lays“Play”, il nuovo spot televisivo di Lay’, sarà on air dal 25 gennaio per la durata di 3 settimane e verrà trasmesso da alcune delle più importanti emittenti televisive (Rai, Mediaset, Discovery, Sky e MTV). Protagonista dello spot è uno spontaneo, divertente e contagioso gioco tra amici che si contendono un pacchetto di patatine Lay’s: lo “yellow game”, un gioco ispirato al colore giallo del marchio. Il video inizia con un gruppo di amici all’area aperta. Uno dei ragazzi apre un pacchetto di patatine Lay’s e inizia a correre per toccare un oggetto giallo: “Se è sul giallo i suoi amici non possono toccare le sue Lay’s!”. Questo gioco pieno di energia e risate si espande in tutta la città, durante una giornata di sole, al ritmo fresco e divertente della canzone “One Way or Another” di Blondie, nella versione cantata da Bebe Rexha. Gruppi di amici corrono con in mano il loro pacchetto di Lay’s per posizionarsi su oggetti gialli: una sedia, un pilastro e anche una striscia segnaletica. È stato realizzato dall’agenzia creativa Tiempo BBDO per Pepsi e adattato in versione italiana da DLV BBDO. La pianificazione è curata da OMD. Lo spot ha due versioni: una da 15” e una da 30”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *