Balocco torna on air con i frollini Vita Mia!

Balocco_Vitamia_FRAME_2015_aDal 25 gennaio i frollini Vita Mia! Balocco saranno protagonisti di un nuovo episodio della campagna tv “Il Paese del Signor Balocco”. Vita Mia! è la linea di frollini salutistici che Balocco, tra i principali players nazionali del dolciario, dedica a chi ama coniugare gusto ed equilibrio. Quattro prodotti per ognuna delle più importanti esigenze di benessere: la riduzione degli zuccheri in eccesso, il contenimento dei grassi, la ricchezza di fibre e la golosa leggerezza dei frutti rossi. Il nuovo episodio della cacmpagna rappresenta il debutto in tv del brand Vita Mia!, che si inserisce così nel nuovo format di comunicazione ideato per Balocco dall’agenzia Sunny Milano: il “Paese del Signor Balocco” è il luogo ideale dove ogni giorno la bontà si sveglia con i suoi abitanti, un paese a misura d’uomo, in cui il ritmo della vita quotidiana scorre tra persone che si relazionano con piccoli gesti, vivendo appieno la dolcezza ed il piacere dello stare insieme e che, naturalmente, invitano tutti a “fare i buoni”. Anche il benessere e uno stile di vita sano ed equilibrato entrano ora a far parte di questo mondo. L’obiettivo del nuovo format, già andato in onda con i frollini Balocco dedicati alla prima colazione e con i prodotti da ricorrenza dello scorso Natale, è di trasformare Balocco sempre più in una “Love Mark”. Trait d’union di tutti gli spot è l’apertura con lo storico furgone Balocco, ormai divenuto una vera e propria icona della marca, che nel passare lascia sullo sfondo lo splendido paesaggio del “Paese del Signor Balocco”. Il nuovo episodio dedicato ai frollini Vita Mia!, unitamente a quelli dedicati a Pastefrolle e Gocciolotti, saranno on air per due settimane consecutive a partire da domenica 25 gennaio su tutte le emittenti generaliste, digitali e satellitari. La pianificazione media, curata da Mediaitalia, prevede formati da 30” e 15”. Per l’agenzia hanno lavorato i direttori creativi Antonio Cirenza e Marco Calaprice. La casa di produzione è The Family, con la regia di Luca Lucini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *