Il “punto C” è al centro della comunicazione multimediale di Comedy Central

Schermata 2014-12-12 a 16.02.58Da oggi Comedy Central, canale satellitare di Viacom International Media Networks Italia dedicato  al comedy e presente in Italia sulla piattaforma Sky (canali 124 e 125), è in comunicazione con la nuova campagna “Tutti abbiamo un punto C”. Soggetto sono diversi personaggi percepiti come distanti dalla gente comune, ma rappresentati qui in una posizione inaspettata e divertente, perché tutti senza eccezione hanno un “punto C”, ovvero c’è un comico in ognuno di noi, anche se a volte è nascosto. La campagna arriva in Italia dopo il successo ottenuto in Spagna da “Todos tenemos un Punto C”, la creatività è stata, infatti, ideata e realizzata internamente da Comedy Central attraverso la collaborazione tra gli uffici di Madrid e Milano, tramite il suo hub internazionale CSES – Creative Services Enertainment South diretto da Óliver Hernández. La versione italiana è in onda su satellite, digitale terrestre e radio, offair e online, e man mano si arricchirà di nuovi soggetti, mettendo sempre più l’accento sull’italianità da sempre DNA di Comedy Central e, oggi, valore ancora più smarcante ed identificante. Sarà pianificata su Comedy central e canali Sky, su MTV e Cielo sul dtt, sui siti e social di Comedy Central e in videocomunicazione nelle metropolitane di Milano e Roma e, a seguire, nei principali aeroporti italiani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *