Media World “vuole il mondo” con Cayenne

Campagne Media WorldÈ on air da ieri la campagna istituzionale della catena Media World, caratterizzata dal payoff “Voglio il mondo”. Il concetto qualifica le nuove esigenze del consumatore, sia in termini di qualità tecnologica che di quantità, alle quali il brand risponde con la competenza e la profondità del proprio assortimento. Lo spot tv stressa questo concetto attraverso il racconto di un viaggio in giro per il mondo: da New York all’Africa e all’India, diverse situazioni e diversi luoghi, dove l’unico elemento in comune è la fila di elettrodomestici MW che sorprende i protagonisti. “Con tutta la tecnologia che c’è da Media World si potrebbe coprire la circonferenza della terra”, afferma lo speaker. Oltre allo spot 30” e 15”, pianificato in tre flight, la campagna comprende anche radio, stampa e web. Direttori creativi Federico Bonriposi e Matteo Airoldi, cdp Soho What con la regia di Eric Morales.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *