L’attore Nicholas Hoult è il volto dalla gamma Jaguar nella campagna ideata da Spark44

Testimonial JaguarÈ stata presentata al Bologna Motor Show in anteprima nazionale la nuova campagna di comunicazione “British Innovation” di Jaguar, lanciata con uno spot in stile cinematografico delle durata di 30”, diretto dal regista premio Oscar Tom Hooper e interpretato dall’attore britannico Nicholas Hoult. La campagna di comunicazione, ideata da Spark44, agenzia di comunicazione internazionale del brand, sarà on air da fine gennaio. La campagna “British Innovation” – evoluzione dell’acclamata campagna “Good to Be Bad” – si sviluppa sulla premessa che il fascino, la precisione e l’ambizione inglese sono elementi che hanno caratterizzato i migliori “bad boys” del mondo del cinema, uniti ad una tecnologia di alto livello, fondamentale per una “bad mind”. Lo spot inizia nello stesso contesto in cui si era concluso quello precedente, “Rendezvous”, ovvero nel covo dei cattivi. Il pubblico viene trasportato dall’attore Nicholas Hoult all’interno dell’innovation lab, il “cervello che si cela dietro le operazioni dei cattivi”, in modo da poter mostrare l’innovativa tecnologia dei modelli Jaguar. Per costruire l’innovation lab e continuare a creare degli spot automotive in stile cinematografico sulla scia di “Rendezvous” Jaguar ha lavorato con la casa di produzione di effetti visivi The Mill. Quest’ultima ha inserito delle immagini computerizzate (CGI) dal forte impatto visivo, mettendo in risalto l’ingegneria e la tecnologia che si nascondono sotto gli esterni della nuova gamma Jaguar, visibile in tutta la campagna. Hoult appare anche in tre filmati per il web che mostrano i test a cui sono sottoposti i modelli Jaguar prima di arrivare nei concessionari, disponibili su un microsito dedicato alla campagna “British Innovation”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *