Carrefour partecipa al film di Aldo, Giovanni e Giacomo con un’operazione ideata da QMI

QMI_GROUP_LOGOCarrefour è partner ufficiale del film “Il ricco, il povero, il maggiordomo”, nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, prodotto da Agidi e distribuito da Medusa. L’insegna si è lasciata coinvolgere nel progetto sin dalla fase di realizzazione del film: da una parte ha messo i propri prodotti a disposizione di tutte le persone impegnate nelle riprese; dall’altra ha scelto di premiare i clienti, portandoli sul set con un concorso a estrazione finale. Per promuovere l’iniziativa la maggior parte dei 1.400 punti vendita è stata allestita e teatralizzata con le creatività del film. Dal 24 novembre fino al 24 dicembre, una nuova offerta è attiva in tutti i punti vendita, caratterizzati, ancora una volta dalla grafica del film, e dà appuntamento in tutte le sale del circuito iovadoalcinema per la visione del nuovo film del trio comico. Oltre ai punti vendita, sono stati coinvolti anche il sito web e il mini sito dedicato al concorso, i social twitter con l’invio di DEM e newsletter, e la radio interna ai negozi. Un’operazione integrata completata dal product placement di prodotti a marchio, inseriti nelle situazioni vissute dai protagonisti sullo schermo. Il progetto è stato ideato e sviluppato dall’agenzia QMI, che ha anche realizzato una creatività ad hoc.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *