Pompea spiega il piacere di un light massage nello spot ideato da We are no ego

Creatività PompeaI plus della nuova linea Happy Body System, presentata da Pompea, che produce calze e collant di standard elevato, saranno illustrati in una campagna on air dal 18 novembre al 6 dicembre sulle reti Rai. Giocato sulle emozioni e ambientato in un’atmosfera volutamente domestica, lo spot nel formato 20” racconta i nuovi prodotti Pompea, evocando i benefici che i collant danno a chi li indossa, ovvero una sensazione di benessere, la stessa di un light massage manuale. Il concept, sviluppato dall’agenzia We are no ego, non punta su un testimonial, ma ha scelto che sia la creatività a raccontare con semplicità e chiarezza la promessa di prodotto. Un ritorno in comunicazione che vuole essere il primo passo di un rilancio sostanziale del brand. La produzione è firmata da Circus Studio e la regia da  Gaetano Vaudo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *