La magia del Natale interpretata dal Fiocco Magico di Coca-Cola

Campagne Coca Cola 1È Babbo Natale uno dei protagonisti del nuovo spot Coca-Cola, on air dal 16 novembre, per sei settimane. La creatività ruota attorno alla promessa del “fai felice qualcuno e sarai felice anche tu”, perché se è vero che la felicità del Natale sta nelle piccole cose, anche la nuova bottiglia da 500 ml in limited edition di Coca-Cola, dal nome “Fiocco Magico”, potrà contribuire a realizzarla. «Coca-Cola è pronta a condividere il suo messaggio natalizio con uno spot che rispecchia appieno lo spirito di un’azienda che, da sempre, racconta i momenti semplici e il lato ottimista della vita di tutti i giorni – ha dichiarato Fabrizio Nucifora, direttore marketing di Coca-Cola Italia. – Con questo spirito nasce la nuova campagna di Natale che invita alla condivisione di un momento di felicità con i propri cari, nel periodo più magico dell’anno. Il tutto attraverso un gesto semplice e alla portata di tutti: regalare una bottiglia, mai vista in precedenza in Italia, che nasconde una magica sorpresa: il Fiocco Magico Coca-Cola. Basta infatti sollevarne un’estremità, scoprire il nastro argento che si cela sotto e tirare: l’etichetta si trasforma in un Fiocco Magico di Natale e la nostra bottiglia è pronta per esser regalata all’amico/a o alla persona del cuore, per stupirla e regalarle un momento di felicità». Lo spot, che vede il ritorno del vero protagonista del Natale, racconta in 30”, con tono emozionale, tutta la magia del Natale con un Babbo Natale che invita tutti a far felice qualcuno, con dei semplici gesti, come quello di condividere una speciale bottiglia con il Fiocco Magico. La pianificazione media, a cura di Mediacom, prevede un tvc in onda per sei settimane dal 16 novembre sui principali canali televisivi, oltre a un formato digitale da 60” online sino a Natale sui principali social network e YouTube. Il progetto Fiocco Magico sarà inoltre amplificato da una campagna integrata di marketing e comunicazione con attività di brand pr volte a coinvolgere varie tipologie di influencer. Tra la fine di novembre e il mese di dicembre, sarà inoltre attiva una campagna di comunicazione all’interno dei punti vendita e distribuzione di Coca-Cola che si arricchirà, inoltre, di iniziative studiate ad hoc insieme a insegne partner presenti sul territorio italiano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *