Kinder Bueno, Publitalia 80 e Bitmama lanciano sul web l’operazione “Il mandante” con Luca e Paolo

kinderNelle ultime settimane, Luca e Paolo, testimonial di un progetto di comunicazione innovativo e integrato di Kinder Bueno, sviluppato da Ferrero in collaborazione con Publitalia ’80 e Mediamond, irrompono nei programmi tv e radio delle reti Mediaset per prendere l’ultimo Bueno ai VIP. Chi c’è dietro le loro incursioni? A questa domanda risponde una web serie di 5 puntate realizzata da Mediaset, che vede i due comici ancora protagonisti e svela, puntata dopo puntata, chi si nasconde dietro il loro operato. Ed è proprio su questo personaggio misterioso che si è incentrato il concorso “Il mandante”: sul nuovo sito kinderbueno.it Luca e Paolo ogni giorno hanno fornito un indizio agli utenti, i quali potevano, ogni giorno, provare a scrivere il nome del mandante. Chiunque abbia partecipato al concorso ha avuto accesso all’Instant Win per vincere una scorta di Kinder Bueno, ma solo indovinando il nome del mandante si poteva accedere all’estrazione finale: un viaggio per due nell’isola del mandante, le Mauritius. Oltre al concorso, il nuovo sito ospita tutte le puntate della web serie e i video tutorial in cui Luca e Paolo insegnano a prendere l’ultimo Bueno. BitMama è l’agenzia che ha sviluppato i contenuti digitali legati al progetto, a partire dal restyling del sito kinderbueno.it, dalla realizzazione del concorso, alla campagna web e ai piani editoriali dei canali social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *