Jacuzzi affida ancora la comunicazione a The Ad Store

Michele Febbroni
Michele Febbroni

Per l’ottavo anno consecutivo sarà The Ad Store a curare tutta la comunicazione above e below the line a livello Emea di Jacuzzi. Jacuzzi Europa, azienda del settore dell’idromassaggio domestico e professionale, icona mondiale del benessere e del relax di lusso e qualità, conferma così l’incarico all’agenzia guidata da Natalia Borri che affiancherà l’azienda in tutti progetti di comunicazione del brand. Curerà, inoltre, diversi progetti di comunicazione per il retail e il mercato contract per il mercato Emea. «È una grande soddisfazione per noi – dichiara Michele Febbroni, account director di The Ad Store Italia – portare avanti questa collaborazione così consolidata e fortunata. Questo è il ottavo anno che affianchiamo Jacuzzi supportando l’azienda a livello strategico e consulenziale in tutte le attività di comunicazione, condividendo ottimi risultati che ci fanno guardare con ottimismo al futuro».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *