Citterio annuncia in tv con Armando Tetsa la sua partnership con il Padiglione Italia all’Expo 2015

citterioexpo_7s_online_originale-1Con una nuova campagna istituzionale, sempre realizzata da Armando Testa, on air su tv e digital da domenica 2 novembre, Citterio annuncia di essere stata scelta come Main Partner del Padiglione Italia all’Expo 2015. La creatività, che rappresenta in maniera simbolica l’affinità tra i due marchi, approfitta della somiglianza dei cerchi che compongono il logo del Padiglione Italia con alcuni piatti di invitanti affettati Citterio appoggiati su un tavolo: con rapidi movimenti i piatti vengono portati via da diverse persone, scoprendo progressivamente il logo che contraddistingue la presenza dell’Italia all’Expo. Citterio si è infatti aggiudicata la gara per l’allestimento di un importante spazio espositivo all’interno del Padiglione Italia dove verranno presentati i più importanti prodotti della salumeria italiana, raccontata la loro storia e descritti i luoghi di origine da cui provengono. La nuova campagna, ideata da Daniele Bona e Lara Eandi per la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, è prodotta da Little Bull con la regia di Augusto Storero ed è pianificata da Media Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *