Armando Testa firma la campagna internazionale Golden Lady

goldenlady1Il passo è di quelli importanti, decisivi. È un passo verso le giovanissime e verso il futuro. Ritorna il collant. Un collant mai visto prima. È il collant seamless di Golden Lady. Un prodotto senza cuciture che reinventa il settore delle calze da donna e diventa il nuovo punto di riferimento. Elegante, confortevole, ultraglam. Ma anche resistente, a prova di smagliature, setoso al tatto e sensibile alla temperatura del corpo. In occasione del lancio di un prodotto così innovativo, frutto di anni di studio e tecnologie brevettate, l’agenzia Armando Testa ha ideato una comunicazione evento in grado di suscitare il wow effect e di trasferire l’importanza che questo prodotto avrà per il mercato. Nasce “Golden Lady Rock Your Legs”, il nuovo concept di comunicazione che invita le donne a muoversi con una libertà mai provata prima. Con Golden Lady la calza ritorna di nuovo protagonista nel fitting di ogni ragazza. Un must have per ogni guardaroba, tra seduzione, moda e massima praticità. Per un progetto così ambizioso, una scelta che ribalta le classiche strade di comunicazione fino a qui percorse: Miley Cyrus. Difficile non conoscerla: ammirata, chiacchierata, esplosiva. Fin dai tempi ormai lontani nei quali vestiva i panni di Hanna Montana, un mito per intere generazioni di ventenni… Oggi icona internazionale per le più giovani, sintesi perfetta di trasgressione certo, entertainment e soprattutto, per chi non l’avesse colto, anche tanto, tanto fun. Un personaggio glamour che non ammette debolezze, né mezze misure, come i collant a cui presta nome, volto e gambe. Una celebrity riconosciuta a livello planetario, protagonista mondiale dei social network con cifre a sei zero: 55 milioni di fan su Facebook; circa 14 milioni di follower su Instagram; oltre 18 milioni di follower su Twitter e ormai quasi 2 miliardi di viewers su Youtube. Per parlare a un target di giovanissime che rappresentano il futuro del collant. A far esplodere la sua femminilità e la sua energia è stato scelto un altro nome del tutto unconventional, che non ha bisogno di presentazioni: il fotografo e regista americano Terry Richardson, che con il suo stile e la sua anima punk ha firmato memorabili campagne fashion. Insieme, Miley Cyrus e Terry Richardson formano una coppia del tutto imprevedibile e disruptive, un mix esplosivo di sensualità gioiosa e trasgressione. Ma anche di tanto divertimento. La campagna prevede diversi montaggi di film in perfetto stile videoclip, ispirati ai divertenti e irriverenti live di Miley, del suo Bangerz Tour che sta riscuotendo un successo mondiale, con scene da delirio. La musica è stata scelta personalmente da Miley Cyrus: sarà l’hit #getitright, pezzo contenuto nel suo album, composto da quel mostro sacro che è Pharrell Williams, autore di un successo social planetario da miliardi di views, che è stato il video con la sua canzone “Happy”. Il film è stato girato in due giorni di riprese, a Los Angeles, presso i Siren Studios di Sunset blvd. Nella stessa location è stato ricreato il setup per le campagne stampa e punto vendita per diversi prodotti Golden Lady. A seguire lo styling, una vera leggenda della moda: Carlyne Cerf De Dudzeele. Anche per parlare di lei bisognerebbe aprire un capitolo a parte. La campagna parte dall’Italia, ma le sue gambe la porteranno a girare in tutta Europa, dove è già presente il brand Golden Lady, e soprattutto in Russia. Un tour internazionale che volterà pagina nella storia dei collant. Per l’agenzia Armando Testi hanno lavorato i direttori creativi Vincenzo Celli e Dario Anania. La casa di produzione è Movie Magic. 

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