Ogilvy & Mather Advertising nuovo partner del Birrificio Angelo Poretti

Alessandro Pierobon
Alessandro Pierobon

Nuova acquisizione per Ogilvy & Mather Italia: Birrificio Angelo Poretti, il marchio italiano di Carlsberg Italia, ha scelto l’agenzia di Viale Lancetti per occuparsi del brand a 360°: dalla strategia alla definizione della nuova piattaforma creativa above e below the line, dalla gestione dei social network alla comunicazione sul web. Inoltre Ogilvy & Mather Advertising si occuperà anche di tutta l’attività di comunicazione da mettere in campo in previsione dell’Expo 2015, visto che il Birrificio Angelo Poretti è Birra Ufficiale del Padiglione Italia. Alessandro Pierobon, general manager di Ogilvy & Mather Advertising, ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi di poter lavorare per un marchio che è stato chiamato a rappresentare l’eccellenza del saper fare italiano all’Expo 2015. Abbiamo strutturato un team appassionato e preparato, con solide competenze nel settore del beverage per affrontare le sfide condivise con l’azienda». «Birrificio Angelo Poretti è stato scelto per rappresentare l’eccellenza della birra italiana davanti a tutto il mondo grazie alla sua tradizione e ai grandi risultati raggiunti in questi anni – dichiara Manuela Rognoni, Marketing Manager Carlsberg Italia. – E noi abbiamo scelto un partner solido e competente come Ogilvy per poter raccontare in modo articolato e al meglio chi siamo e per cogliere tutte le sfide che ci aspettano».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *