MetLife sbarca in tv e al cinema con lo spot di Protezione Junior

metlife1MetLife, compagnia leader globale nell’offerta di prodotti assicurativi, presenta la campagna pubblicitaria di Protezione Junior, la nuova polizza dedicata alle famiglie con bambini o ragazzi fino a 15 anni di età. Lo spot, dal titolo “Safety Gate”, è stato prodotto a Santiago del Cile da Christian Espinoza, produttore esecutivo della Paraiso Films, e diretto da Alejandro Molina. In 30 secondi viene presentata in modo semplice e chiaro la polizza salute che offre alle famiglie un sostegno economico e un aiuto concreto per la cura e la protezione futura dei loro figli. Il filmato è ambientato all’interno di un’abitazione e presenta una scena di vita quotidiana con i due piccoli protagonisti, un bebè e un teenager, alle prese con insidie nascoste anche in situazioni domestiche apparentemente innocue. La carica emozionale del filmato è data dalla fusione tra il girato e il cartoon, sapientemente mescolati, dove il mondo reale incontra il personaggio di fantasia, Snoopy, lo storico testimonial di MetLife. In Italia lo spot sarà trasmesso fino a dicembre in oltre 100 sale cinematografiche prima della proiezione di film dedicati alle famiglie e ai bambini e andrà on air su Rai YoYo. «Siamo orgogliosi del lancio di Protezione Junior sul mercato italiano e questa nuova campagna pubblicitaria è stata pensata proprio per fare conoscere il prodotto alle famiglie – dichiara Laura Balla, head of marketing and communication per MetLife in Italia. – Protezione Junior è una soluzione completa che offre un supporto economico, ma anche servizi che aiutano concretamente la famiglia e il bambino stesso ad affrontare i momenti di difficoltà che si possono presentare nel corso dell’infanzia e dell’adolescenza».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *