Embraco Europe presenta i suoi prodotti attraverso la campagna multimediale di Libera

CAMPAGNE COMUNICATOLibera, società di consulenza creativa e strategica, ha realizzato il nuovo format di comunicazione per Embraco Europe, che opera nel settore dei compressori per la refrigerazione. La piattaforma creativa sarà presentata a Norimberga in occasione della fiera internazionale Chillventa che si sta svolgendo in questi giorni. Obiettivo dell’incarico è migliorare la brand awareness nel comparto aftermarket, sviluppando una campagna in grado di elevare la percezione della marca e posizionare Embraco come premium brand anche nel canale distributivo. La campagna si rivolge a un target di settore principalmente tecnico, distributori e installatori, e pone al centro della comunicazione la promessa di Embraco: soluzioni customizzabili per qualsiasi tipo di esigenza di refrigerazione. Libera ha ideato una campagna multisoggetto che esprime le infinite possibilità dei compressori Embraco, basando la comunicazione su un concetto semplice e disarmante, “Everything becomes a cooler”. Perché la tecnologia offerta da Embraco libera la creatività, il design, le potenzialità, e la campagna interpreta esattamente questo, cogliendone il lato inaspettato in modo chiaro e subito fruibile. Un format key-visual che garantisce varietà espressiva e longevità, grazie a un meccanismo che può essere replicato in moltissime varianti. Lo shooting dei soggetti è stato curato dal fotografo Paolo Ranzani. Libera si occupa anche del restyling dei cataloghi prodotto, comunicazione p.o.p., l’ideazione di gadget e l’allestimento della grafica per lo stand a Chillventa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *