BNP Paribas RE presenta “Mia, La casa italiana”, concept strategico e comunicazione di Plan.Net
Il ramo immobiliare del gruppo bancario BNP Paribas è in comunicazione con una campagna dedicata all’operazione di riqualificazione dell’ex Grand Hotel Fiera a Milano. Plan.Net firma concept strategico e piano di comunicazione. Mia La casa Italiana, una promessa che vuole trasmettere l’idea sapiente e originale di creare spazi da vivere come solo gli italiani sanno fare. “Finalmente a casa MIA” è l’headline della campagna crossmediale in uscita sulle testate nazionali più importanti. È l’ultimo step di un progetto iniziato da zero e declinato all’interno della Casa della Comunicazione di via Solferino, dalla strategia di posizionamento alla creazione del nome fino al media planning. Mia è un’iniziativa di sviluppo immobiliare, a cura di BNP Paribas Real Estate, che farà parlare di sé per molti motivi. Infatti, Mia nascerà in un luogo simbolico, al posto del Grand Hotel Fiera Milano, che tanta importanza ha avuto nella storia della Milano moderna. Il nuovo progetto, presentato da Cesare Ferrero, country manager Italia di BNP Paribas Real Estate, proporrà i più alti livelli qualitativi in un contesto che sarà valorizzato per diventare un punto nodale della città. “Mia, La casa italiana” è il payoff che firma tutto il materiale e che racconta come già oggi si possa scoprire nei dettagli il progetto Mia. Il QR code inserito sugli annunci genera una chiamata per fissare un appuntamento e conoscere da vicino i vantaggi di “Mia, La casa italiana”.