E’ online Cornerstone Marketplace, app che migliora le iniziative strategiche delle aziende

Schermata 09-2456906 alle 13.56.27È stato lanciato da Cornerstone OnDemand, Nasdaq (Csod) qualche mese fa Cornerstone Marketplace, il nuovo app center dedicato alle aziende che permette di scoprire, valutare e implementare offerte pacchettizzate, riducendo la complessità dell’integrazione delle applicazioni nella piattaforma di talent management di Cornerstone.

L’app riunisce, infatti, diversi Isv, integrazioni tecnologiche, contenuti specializzati sul learning e offerte di service provider in un unico contenitore online.
E comprende oltre 25 soluzioni che vanno da video sul mobile learning a consulenza sull’implementazione, disponibili attraverso l’ecosistema di Cornerstone, le offerte comprendono tecnologia, contenuti e servizi.

Le organizzazioni di tutto il mondo utilizzano le soluzioni di talent management di Cornerstone per reclutare, sviluppare, gestire e coinvolgere i dipendenti.

Grazie al marketplace di Cornerstone, i professionisti HR sono oggi in grado di migliorare le proprie iniziative strategiche di talent management e aumentarne l’adozione da parte del personale.

Cornerstone Marketplace rappresenta un one-stop-shop sicuro per scegliere la funzionalità più idonea ad ogni singola organizzazione, semplificando il processo di procurement e accelerando l’implementazione.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *