Con Fria e inTesta nasce una nuova idea del fazzoletto
Dalla collaborazione tra il brand Fria e l’agenzia di design del Gruppo Armando Testa nasce un nuovo concept di packaging dedicato ai fazzoletti usa e getta. L’azienda umbra ha infatti affidato il progetto di restyling a inTesta, con l’obiettivo di ripensare e studiare ex novo l’immagine complessiva di Fria Fazzoletti: un prodotto innovativo e sofisticato, realizzato in morbido cotone, che agenzia e cliente hanno deciso di riposizionare ideando un packaging speciale, pensato per esaltarne le caratteristiche di unicità, qualità, prestigio. È nata cosi una preziosa gamma di confezioni da collezione che, partendo da diversi mondi di riferimento (storia, arte, cultura), hanno ispirato la realizzazione di tre differenti texture e pattern grafici. I tre pack, dedicati ciascuno al periodo decó, all’arte contemporanea e alla poesia degli haiku, tipici versetti giapponesi, sono accompagnati da citazioni riferibili ai diversi temi. La collezione, in futuro, si arricchirà di nuove idee che amplieranno ulteriormente la gamma. Intuito e creatività hanno trasformato un semplice fazzoletto usa e getta in un prodotto che si fa notare per la sua eleganza e che si distingue per la sua qualità.