Jeep Wrangler e Grand Cherokee al centro della campagna multicanale di Leo Burnett

Creatività JeepIl claim “Jeep. Now is the time” invita il pubblico a scegliere la propria vettura Jeep per l’estate approfittando delle interessanti proposte commerciali sviluppate dal brand nei mercati coinvolti nel progetto. Al centro della campagna, lo spot realizzato sulle note del pezzo inedito “Love never felt so good” di Michael Jackson. Pianificato nei formati da 30” e 20”, il commercial sottolinea ciò che contraddistingue in modo unico ciascun modello Jeep: la libertà della guida open-air della leggendaria Jeep Wrangler, il comfort dell’ammiraglia Jeep Grand Cherokee e la nuova generazione inaugurata dalla nuova Jeep Cherokee,  ideali per chi vuole vivere le proprie emozioni senza limiti, scoprire le infinite possibilità dell’estate e trascorrerla all’insegna del puro divertimento abbracciando lo stile di vita Jeep. La nuova campagna pubblicitaria è un’operazione di comunicazione a 360° che prevede un approccio omni-channel, ovvero mira a coinvolgere oltre alle piattaforme tradizionali – tv, stampa, radio e web – anche i social network, Twitter, Facebook, Instagram e YouTube. I primi paesi a partire con il progetto sono l’Italia e la Spagna, a cui si affiancheranno nelle prossime settimane alcuni dei principali mercati europei e il Medio Oriente. Il team di Leo Burnett Italia ha curato l’adattamento della campagna e del filmato derivato dal concept creativo sviluppato negli Usa dal brand Jeep. In Italia, la nuova campagna pubblicitaria sarà costruita sul claim “Jeep. Auto ufficiale dell’estate” e declinata su tv, radio e internet. Lo spot è on air sul web e sui principali canali televisivi nazionali della piattaforma digitale terrestre e satellitare nel formato da 30”. Dal 29 giugno ha debuttato anche sulle principali radio nazionali sempre con formato da 30”.

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