AME: raccolta adv a +42% nel primo semestre 2014 per “Internazionale”

copertina10Andamento in controtendenza rispetto al mercato per AME – Agenzia del Marketing Editoriale, concessionaria interna del gruppo editoriale Abete. La struttura commerciale di cui è amministratore unico Daniele Pelli chiude il primo semestre 2014 registrando una crescita sulla raccolta pubblicitaria del settimanale “Internazionale” di circa il +42% rispetto lo stesso periodo del 2013. Un incremento reso possibile in virtù del valore editoriale di Internazionale che, in controtendenza con il resto della stampa periodica, ha determinato anche un aumento nel numero delle copie vendute (versione cartacea in edicola e in abbonamento) oltre a diventare un prodotto sempre più familiare tra gli utilizzatori della versione digitale per smartphone e tablet. Questa crescita trova conferme nello sviluppo del brand Internazionale sui social: oggi registra quasi 650.000 “like” su Facebook e 450.000 followers su Twitter.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *