Aldo Biasi e Coswell on air con la nuova campagna per Prep
Coswell si affida ad Aldo Biasi Comunicazione e torna in tv. Protagonista della campagna l’inimitabile Crema Dermoprotettiva Prep, multifunzione ed adatta a tutti. Lo spot, incentrato sull’efficacia multifunzionale della crema, gioca in modo ironico su una situazione paradossale: un naufrago che, grazie all’utilizzo del prodotto, non viene infastidito da nulla. Spensierato, si gode la sua traversata in zattera incurante di agenti atmosferici, insetti e altre irritanti situazioni per la pelle. Ma ci sarà pur qualcosa che irrita questo insolito naufrago? La risposta nel finale di spot. La campagna, con primo flight a fine luglio, prevede più soggetti, un 30” istituzionale e dei tagli brevi a 15” in base alla stagionalità e di conseguenza alle diverse tipologie di stress a cui può andare incontro la nostra pelle. In ogni caso, Prep è sempre la soluzione ideale. L’idea creativa è stata sviluppata dal copy Alessio Capobianco e dall’art director Elisa Teresa Colombo, sotto la direzione creativa di Lorenzo Biasi e il direttore creativo esecutivo Aldo Biasi. Produzione e post produzione Luis di Bologna, regia di Luca Robecchi.