3 Italia e Sky Italia siglano un accordo commerciale

logo-sky3 Italia e Sky Italia annunciano un accordo commerciale che coniuga a prezzi competitivi il meglio della tecnologia e delle tariffe di “3” con la qualità e l’esclusiva dei contenuti Sky. Grazie alla partnership tra le due aziende in oltre 200 negozi “3” è disponibile l’offerta congiunta ed esclusiva per avere uno smartphone top di gamma con minuti, sms e internet veloce assieme all’offerta satellitare del pacchetto Sky Tv. Il tutto a soli 39 euro al mese. Con questo accordo 3 Italia offre ancora più valore ai propri clienti che all’interno dei punti vendita “3” potranno aderire ad un’offerta promozionale a loro riservata e accedere ai contenuti esclusivi dell’offerta satellitare di Sky. Al tempo stesso la pay tb potenzia la propria presenza commerciale sul territorio beneficiando della rete vendita monomarca di “3”, una delle più estese in Italia, recentemente premiata agli Innov@Retail Award 2014 per l’innovazione, la competenza del personale e la qualità dei servizi proposti nei punti vendita. «L’attuale contesto di mercato – ha commentato Massimiliano Zuco, sales vice president di 3 Italia – impone alle aziende di prestare sempre più attenzione all’innovazione e alle alleanze strategiche per differenziarsi dalla concorrenza e avere successo. Siamo quindi molto orgogliosi della partnership stretta con un brand sinonimo di forza ed esclusività come Sky che ci permetterà di offrire ancora più valore ai nostri clienti e di dare un’ulteriore opportunità di crescita alla nostra rete monomarca che, assieme a competenza e tecnologia, potrà offrire i migliori piani tariffari del mercato abbinati a contenuti distintivi e di qualità». E Francesco Calosso, sales & acquisition marketing director di Sky Italia, ha aggiunto: “Siamo lieti per questo importante accordo commerciale con una delle aziende più innovative presenti in Italia. Sky è da sempre attenta a cogliere ogni opportunità offerta dal mercato, con sinergie che possano creare valore per i propri clienti grazie a offerte uniche in termini di qualità, esclusività e convenienza. La partnership con 3 Italia, inoltre, consente a Sky di estendere la propria presenza commerciale su tutto il territorio grazie a veri e propri spazi dedicati nei negozi monomarca di 3, dove è possibile aderire ai tanti vantaggi dell’offerta congiunta». Dopo il successo ottenuto nella fase sperimentale dell’iniziativa che ha coinvolto i negozi “3” in una decina di città italiane, inizia ora la fase di sviluppo della partnership tra le due aziende che coinvolge per il momento più di 200 punti vendita “3”, con l’obiettivo nei prossimi mesi di aumentare il numero dei 3Store cui estendere l’iniziativa. I punti vendita coinvolti sono distinguibili attraverso allestimenti realizzati ad-hoc con insegne luminose, totem Sky, tv e tablet promuovere i servizi inclusi nell’offerta congiunta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *