Polase torna in comunicazione con Serviceplan

polase1Il 2014 è un anno di rilancio per Polase, brand di Pfizer Consumer Healthcare che ha costruito una fama indiscussa e un’immagine forte e riconoscibile grazie a tante campagne pubblicitarie impattanti. Tra tutte, la più ricordata è quella della Statua della Libertà, key visual e testimonial che ha accompagnato il prodotto nella prima metà degli anni 2000. Oggi la statua ritorna come icona di efficacia di Polase, con ingredienti che aiutano milioni di consumatori a ridurre stanchezza e affaticamento causati dal caldo e dalla fatica. Il commercial è stato girato a New York dalla casa di produzione Paranoid Film con la regia di Emanuele Di Bacco e la supervisione dei direttori creativi esecutivi dell’agenzia Serviceplan Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana. Nella versione storica, la Statua della Libertà chiedeva aiuto per risolvere la sensazione di caldo e debolezza. Ora, il contesto è ancora più sorprendente, da “Breaking news”: la mitica statua è scomparsa. Riappare seduta fra i grattacieli di New York stanca e spossata, fra la sorpresa generale. La statua si rigenera dopo aver bevuto un bicchiere di Polase al Limone, prendendolo da una grande istallazione pubblicitaria. La creatività è di Gianluca Sales (copywriter) e Andrea Savelloni (art director). La campagna andrà in onda per tutto il periodo estivo e introduce il nuovo Polase gusto Limone che affiancherà lo storico gusto arancia. Pianificazione a cura di MEC Global sui principali network nazionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *