Now Available per l’aumento di capitale del Gruppo BPER
“Investiamo nel presente pensando al futuro” è il messaggio istituzionale alla base della campagna di comunicazione che l’agenzia Now Available, a seguito di una gara vinta, ha realizzato per sostenere l’aumento di capitale di BPER. «Futuro e partecipazione sono i due asset fondamentali della campagna – commenta Alessia Oggiano, general manager di Now Available – che aggiunge un nuovo e importante tassello nella strategia di comunicazione che stiamo sviluppando insieme al Gruppo BPER, in una relazione cliente-agenzia sempre più collaborativa ed efficace». Ideata su stampa, radio, web e materiali pop, la campagna è on air sui principali quotidiani nazionali (Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, Milano Finanza e QN Quotidiano Nazionale) e con un spot 30” su Radio 24 e sulle principali radio areali dell’Emilia Romagna. La pianificazione media è gestita internamente dal Gruppo BPER. La gara è stata condotta dalla neutral agency sotto la guida del general manager Alessia Oggiano e dell’account supervisor Miranda Capano, con la direzione creativa di Marco Peyrano che firma la campagna insieme all’art director Matteo Ruisi e al copywriter Nicolò Carrassi.