Infinity apre alle serie tv e approda su Xbox

Schermata 2014-06-05 alle 15.34.17Doppia novità in termini di contenuti e modalità di accesso per Infinity, la nuova offerta Mediaset per i contenuti video on demand in streaming con accesso immediato. Da oggi la proposta del “Biscione” si arricchisce grazie ad alcune delle migliori serie tv statunitensi: 20 nuovi titoli, 783 episodi da vedere quando, come e dove si vuole senza nessun costo aggiuntivo rispetto alla sottoscrizione mensile che rimane invariata. Tra i titoli di maggiore effetto “Orange is the new black”, serie diventata subito cult negli Usa, ideata dalla geniale autrice di Weeds Jenji Kohan, prodotta da Lionsgate Television e ispirata alle memorie di Piper Kerman. La serie racconta con sprezzante ironia e realismo un insolito spaccato dei nostri tempi: la vita all’interno di una prigione femminile. «Orange is the new black, in anteprima esclusiva su Infinity – dichiara Chiara Tosato, responsabile del progetto Infinity – è il titolo di punta della nuova offerta che si incrementerà nell’arco delle prossime settimane. Oltre al grande cinema, che continua a essere il cuore della library di Infinity, si aggiungeranno Arrow, The Big Bang Theory e The Mentalist, giusto per citarne alcuni. Serie tv che arricchiscono ulteriormente la nostra offerta che a breve sarà fruibile, e questa è un’altra novità, anche tramite la console Xbox». Microsoft e Infinity hanno infatti dato vita ad una nuova partnership che consente ai possessori di console Xbox di accedere ai contenuti on demand di Infinity. Grazie alla consulenza tecnologica di Accenture e alla nuova versione di Accenture Video Solution, Infinity continua ad ampliare i propri servizi, offrendo dunque nuove modalità di intrattenimento ed interazione al pubblico. Dai prossimi giorni le famiglie avranno una possibilità in più di vivere il meglio del cinema senza interruzioni e con la migliore qualità non solo su smartphone, tablet, PC o Smart TV, ma anche dalla propria console Xbox senza costi aggiuntivi rispetto alla sottoscrizione mensile.  «Con questa partnership – sottolinea Chiara Tosato – Microsoft e Infinity rendono possibile un ulteriore passo in avanti verso la tv del futuro, sempre più vicini all’obiettivo di poter vivere l’entertainment attraverso ogni dispositivo connesso ad una rete Internet». «La partnership con Infinity ci consente di rendere accessibili ai nostri utenti un universo di nuovi contenuti che arricchiranno ulteriormente la loro quotidianità», ha commentato Evita Barra, Direttore della Divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia. «Siamo certi che questa nuova applicazione per la nostra console sarà molto apprezzata e contribuirà a rendere sempre più Xbox il centro dell’intrattenimento domestico».

Lorenzo Martorana

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *