Per Foscarini, l’esperienza video con ebuzzing è crossover

Schermata 05-2456801 alle 17.31.59Megan Cignoli, la famosa videomaker Americana, firma le clip per Foscarini. Tre video, tre formati e tre strategie video in stop-motion per svelare, in 6 e 15 secondi, la magia della luce di tre icone di design: Caboche, Twiggy e Rituals.

Questi ultimi sono i nomi di alcuni dei prodotti dell’innovativo brand italiano dell’illuminazione decorativa realizzate in collaborazione con designer internazionali. Fino a giugno saranno distribuiti su tutto il network Ebuzzing (in Italia, Francia, Germania, UK e Stati Uniti) attraverso le seguenti soluzioni di advertising online: inRead e due formati inSocial Expandable ideati su due creatività differenti. Il primo è stato scelto proprio per sfruttare le potenzialità della tecnologia di contestual targeting, su cui è stato sviluppato.

Questo vuol dire che uno dei branded content sarà posizionato in ambienti editoriali ritenuti 100% in target con le esigenze di audience di Foscarini.

Gli altri due saranno delle vere e proprie “performance visuali”, sempre declinate in ambienti in linea con le strategie di marketing del marchio, ma avranno come secondo obiettivo quello di creare un’esperienza di comunicazione molto impattante per l’utente. Tutte le storie di queste lampade sono state raccontate in immagini animate dalla celebre videomaker newyorkese Meagan Cignoli che, in pochi secondi, ha svelato cosa c’è dietro la magia di una luce. Un lavoro impegnativo per veicolare gli altissimi canoni di innovazione, bellezza, modernità e funzionalità dei prodotti di Foscarini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *