Con Nectar la nuova collezione dei peluche di Rio2 promossa da Simply

IMG_1751_redNectar, società del gruppo Aimia, presente in Italia dal 2010 e primo programma fedeltà multipartner a livello nazionale con oltre 11 milioni di iscritti, partecipa alla collezione promossa dallo storico partner Simply in occasione dell’uscita del 17 aprile del film di animazione “Rio 2 – Missione Amazzonia”, il divertentissimo sequel della storia di Blu, un simpatico pappagallo, la sua compagna Gioiel e la loro piccola famiglia in partenza per un’avventura nella natura selvaggia dell’Amazzonia.

A partire dal 19 maggio e fino al 29 giugno, presso i punti vendita Simply, IperSimply e Punto Simply aderenti, è possibile raccogliere 1 bollino ogni 10€ di spesa per ottenere, con 18 bollini e un piccolo contributo, uno dei 4 peluche originali Rio 2: Blu, Gioiel, Pedro e Luiz.

Durante la promozione, Nectar offre ai propri iscritti la possibilità di trasformare i punti in bollini utili a completare la scheda di raccolta Simply secondo la seguente meccanica: ogni 35 punti Nectar si ottiene 1 bollino raccolta, senza limiti di conversione. Quindi con 70 punti si avranno 2 bollini, con 105 punti se ne otterranno 3, e così via.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *