“Mark Up” cambia veste e si rinnova
A partire dal numero di aprile, il mensile “Mark Up”, testata che fa parte dell’offerta di New Business Media Gruppo Tecniche Nuove, punto di riferimento per il mondo del retail e del largo consumo, si rinnova sia nei contenuti sia nella grafica, per diventare da strumento di analisi e di studio a canale di comunicazione tra industria-distribuzione e istituzioni. Tante le novità che coinvolgono la testata, a cominciare dal nuovo modo di fare l’Intervista, che vede il coinvolgimento di personaggi di spessore che si confrontano su temi caldi e non hanno paura di raccontarsi e raccontare, dichiarando apertamente le proprie opinioni. Nasce la sezione Prima Fila, che parla di attualità e dà voce al mondo del retail e del largo consumo, dove si faranno sentire le opinioni dei protagonisti sui cambiamenti in Italia e in Europa. Tra gli argomenti salienti di questa sezione i temi politici e legislativi, i movimenti d’opinione, le analisi sull’andamento dei consumi. Completano la rivista la sezione dedicata al mondo del real estate commerciale, con interviste ai protagonisti del settore, e i Quaderni di Mark Up dedicati a mercati e settori specifici sui quali c’è particolare fermento in termini di innovazione.