Leroy Merlin presenta con Publicis il restyling dello store di Fiumicino
In occasione del restyling del negozio di Leroy Merlin di Fiumicino Publicis Italia ha realizzato una campagna stampa – e i materiali pop a supporto – e ha ideato un’attività sul punto vendita per spingere i clienti a visitare il negozio. Nell’occasione Leroy Merlin ha anche presentato un’edizione speciale dei nuovi corsi fai da te, dedicati alla decorazione della casa e alla ristrutturazione del bagno, che si terranno nei mesi di maggio e giugno. La campagna invitava sabato i clienti a recarsi nel negozio il 3 maggio portando un vecchio martello o pennello per riceverne uno nuovo in omaggio. Inoltre avrebbero potuto assistere al primo appuntamento dell’edizione speciale dei corsi fai da te con la partecipazione speciale di Andrea e Michele, conduttori del programma “L’uomo di casa” ed entrambi appassionati di fai da te. Inoltre il corso è stato introdotto da un’esperta, Desolina Suter, specializzata in cool hunting e trend forecasting per home e fashion, che ha approfondito il tema della decorazione. Per Publicis, con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, i responsabili creativi sono stati Stefano Battistelli e Francesco Epifani. Le fotografie della campagna sono di Michele Gastel, post produzione Claudio Luparelli (Artout) e moke up realizzati da Volume14.