Leroy Merlin presenta con Publicis il restyling dello store di Fiumicino

Creatività Leroy MerlinIn occasione del restyling del negozio di Leroy Merlin di Fiumicino Publicis Italia ha realizzato una campagna stampa – e i materiali pop a supporto – e ha ideato un’attività sul punto vendita per spingere i clienti a visitare il negozio. Nell’occasione Leroy Merlin ha anche presentato un’edizione speciale dei nuovi corsi fai da te, dedicati alla decorazione della casa e alla ristrutturazione del bagno, che si terranno nei mesi di maggio e giugno. La campagna invitava sabato i clienti a recarsi nel negozio il 3 maggio portando un vecchio martello o pennello per riceverne uno nuovo in omaggio. Inoltre avrebbero potuto assistere al primo appuntamento dell’edizione speciale dei corsi fai da te con la partecipazione speciale di Andrea e Michele, conduttori del programma “L’uomo di casa” ed entrambi appassionati di fai da te. Inoltre il corso è stato introdotto da un’esperta, Desolina Suter, specializzata in cool hunting e trend forecasting per home e fashion, che ha approfondito il tema della decorazione. Per Publicis, con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, i responsabili creativi sono stati Stefano Battistelli e Francesco Epifani. Le fotografie della campagna sono di Michele Gastel, post produzione Claudio Luparelli (Artout) e moke up realizzati da Volume14.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *