Il brand Dove aiuta le donne a rafforzare la loro autostima con lo spot “Mirrors”

clicca sull'anteprima per visualizzare lo spot
clicca sull’anteprima per visualizzare lo spot

Aiutare le donne a rivalutare il modo in cui vedono se stesse, per far sì che possano percepire la propria bellezza con positività e sicurezza. È l’obiettivo di “Mirrors”, nuova campagna di Dove, brand che fa parte della grande famiglia Unilever che mostra le reazioni delle donne di fronte allo specchio mettendole a confronto con quelle delle più piccole. Le donne dimostrano di essere le prime e più severe critiche di se stesse, e questo influenza negativamente la percezione della propria bellezza, diversamente dalle bambine che invece si piacciono. Questo perché le donne vedono le emozioni riflesse e tutto ciò è legato alla sensazione di ansia correlata alla propria immagine. Con questa operazione, che fa seguito a quella del precedente video “Patches”, online in tutto il mondo dal 9 aprile, il marchio Dove intende incoraggiare le donne a sviluppare una relazione positiva con la propria bellezza e a esprimere il vero potenziale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *