Con Galbusera e Grey United si può essere BuoniCosì, senza aggiungere altro

galbuseraGalbusera torna in tv puntando ancora su BuoniCosì, la marca di biscotti e cracker ideale per chi ama un’alimentazione sana ed equilibrata. Il nuovo soggetto della campagna ideata da Grey United, on air dal 25 maggio, è dedicato ai nuovi cracker BuoniCosì senza lieviti. Il tono di voce ironico, leggero e memorabile, ormai “marchio di fabbrica” di tutte le comunicazioni Galbusera, contraddistingue anche questo nuovo spot. Il protagonista della storia dello spot è il classico “pallone gonfiato”: si tratta di un bagnino molto aitante che, in spiaggia, salva dalle onde un simpatico cagnolino. Dopo il gesto eroico il ragazzo inizia a darsi un sacco di arie per fare colpo sulla bella padroncina del cane, che lo guarda perplessa e… sarà proprio il vivace cagnetto a dargli una bella lezione! Lo speaker sottolinea in chiusura che “si può essere buoni senza fare i palloni gonfiati”. Lo spot è in onda nei tagli da 30 e 15 secondi.
Sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia; firmano lo spot i direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno e il supervisor Luca Beato. La regia è stata curata da John Immesoete per la casa di produzione MovieMagic, la musica dello spot è di Ferdinando Arnò.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *