Euronics festeggia i 15 anni con la campagna “Sottocosto” di Max Information

Euronics_SOTTOCOSTO anniversarioLa vicinanza al cliente è da sempre uno dei punti di forza di Euronics e per celebrare i 15 anni di attività l’insegna ribadisce il proprio impegno nel rispondere alle esigenze del consumatore con una promozione Sottocosto, on air da ieri a sabato 17 maggio. Il volantino propone numerose offerte pensate per chi aspetta i prodotti più all’avanguardia ed è attento ai costi, in particolare i gettonatissimi smart device. All’interno è poi previsto uno speciale di quattro pagine per prepararsi agli imminenti appuntamenti del calendario: i Mondiali di Calcio e l’estate. Una sezione è dedicata agli impianti audio/video, per tifare gli azzurri in alta definizione, mentre nelle pagine dedicate al clima il cliente potrà trovare le più innovative proposte tecnologiche per fronteggiare il caldo estivo a prezzi imbattibili. A completare l’inserto, infine, la sezione fotografia, una ricca selezione di reflex e compatte per immortalare le proprie vacanze con scatti di qualità assoluta. La promozione Sottocosto sarà supportata dal volantino e da un’ampia e articolata campagna di comunicazione sui maggiori circuiti nazionali televisivi, radiofonici e web. La componente digitale prevede la presenza sui principali portali generalisti e di informazione, a cui si aggiungono link sponsorizzati su Google, campagne click to download per l’app mobile e post dedicati su Facebook, Twitter e Google+. In concomitanza con il volantino, Euronics lancia anche un concorso per l’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film Godzilla: uno spot trasmesso sugli schermi presenti nei punti vendita dell’insegna aderenti all’iniziativa spiegherà agli utenti le modalità di partecipazione. In palio, oltre a tanti gadget del film, un’esperienza di guida sulle monoposto sportive del circuito PureSport. A partire dal mese di maggio, inoltre, Euronics si schiera al fianco di Save the children nel progetto “Illuminiamo il Futuro” che combatte la povertà educativa dei minori nei contesti più disagiati in Italia. L’iniziativa prevede “doti educative”, per sostenere economicamente bambini e adolescenti nell’apprendimento, e la creazione dei cosiddetti “Punti Luce”, spazi di incontro ricavati in edifici urbani da riqualificare che metteranno a disposizione di ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni laboratori, giochi, attività motorie e nuove tecnologie. I primi “Punti Luce” saranno aperti nel 2014 a Torino, Bari, Milano, Roma, Palermo, Catania, Gioiosa Ionica (RC) e Genova. Acquistando una DonorCard, del valore di 2 euro, alle casse di tutti i negozi del Gruppo ogni cliente potrà sostenere Save the Children e dare il proprio contributo a questa importante campagna. Agenzia Max Information e pianificazion Media Italia. La digital agency è Upgrade Multimediale, mentre la pianificazione online è gestita internamente dall’azienda.

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