D-Agency firma il progetto “Drive Me Crazy by Hyundai” su Real Time e sul web
Discovery Media presenta “Drive me crazy by Hyundai”, il progetto di brand partnership sviluppato all’interno della campagna di comunicazione di Hyundai per la nuova i10. L’iniziativa prevede una promozione on air su Real Time e tre settimane di episodi web legati a un concorso online con una host d’eccezione: Carla Gozzi, uno dei volti più amati di Real Time. Dal 13 maggio sono online nella sezione dedicata del sito di Real Time i web episodes di “Drive me crazy by Hyundai” prodotti dalla D-agency di Discovery Media. In ogni episodio, Carla Gozzi sfiderà le due protagoniste a portare a termine divertenti missioni legate alle più varie situazioni della vita di tutti i giorni con un focus particolare su fashion, makeup e lifestyle. Le tre sfide, ispirate al mondo tematico di Real Time, sono studiate ad hoc per mettere in evidenza, attraverso un meccanismo entertaining, le principali caratteristiche di Hyundai i10 che sarà l’alleata delle ragazze per portare a termine le sfide, valutate dall’insindacabile giudizio finale di Carla Gozzi. L’operazione è promossa anche on air attraverso spot teaser in onda dal 6 maggio su Real Time e spot episodici in formato break time, on air dal 13 maggio e firmati D-Agency, che rimandano attraverso una call to action al minisito dedicato, per vedere gli episodi integrali e partecipare al concorso online legato all’iniziativa. Sul sito è infatti disponibile un divertente game ispirato ai temi delle puntate degli episodi web (disponibili online dal 13 maggio, uno a settimana): l’obiettivo è raccogliere la sfida lanciata da Carla, creando virtualmente il proprio look che potrà anche essere condiviso su Facebook per coinvolgere i propri amici in una gara all’ultimo outfit. Al termine del gioco sarà possibile partecipare al concorso che, tra tutte le iscritte, mette in palio un instant win. Inoltre le fan più costanti che parteciperanno al concorso tutte le settimane, potranno concorrere per l’imperdibile premio finale: un intero pomeriggio di shopping con Carla Gozzi. L’intera iniziativa si completa con una promozione sinergica tra i canali web di Real Time e Hyundai.